7.7.06

Un giorno di...follia

Questa è una paginetta fresca fresca di giornata! L'ho fatta per non dimenticare questa giornata 'particolare', poi se è vero che lo scrap è una terapia antistress, diciamo che ne avevo proprio bisogno!
E' una pagina in formato A4 orizzontale, adoro questo formato. Ho usato un cartoncino di sfondo verde, poi ho incollato la carta a quadretti colorati e per il titolo ho messo il foglio nella stampante, quando ancora non c'era la foto e la tag. Ho sporcato abbondantemente con i tamponi e questo è il risultato!

5 commenti:

Giuli ha detto...

Brava Crissi!! Per due motivi:
1) perchè riesci a scrappare sull'A4 (io mi blocco, mai fatto!!)
2)Per questo blog. Non sapevo che ne avessi uno anche tu!! Senti... non è che posso metterlo nel mio blog, tra quelli delle amiche? Mi piace, proprio, blog ordinato, belle pagine, bei colori. Posso?

Crissi ha detto...

Giuli, grazie mille per il commento! Certo che puoi metterlo nei tuoi link, mi fà molto piacere, il mio blog è nuovo nuovo, mi piace l'idea di avere uno spazio tutto mio! Appena scopro come si caricano i link, poi mi passi il tuo!

Patty ha detto...

ma guarda un pò chi ho scovato!! Ciao Crissi, complimenti sia per il blog che per questa bellissima paginetta.

Giulia ha detto...

Ma cosa aveva combinato la birbantella???

Crissi ha detto...

Giulia, una giornata da dimenticare, la mia bimba era impazzita, ha fatto un capriccio esagerato che urlava dentro ad un'iper (penso non ci andrò più per i prossimi due anni) era pieno e ci siamo fatte compatire!