27.8.06

Riciclo

Qualche idea per riciclare oggetti per contenere cose scrap.
La prima è un portamatite fatto con il barattolo snack della nutella, quello con il tè e i grissini, per utilizzarlo al meglio bisogna togliere la parte di plastica bianca (dove c'è il tè), poi si ricopre ed è fatta, in un attimo un portamatite con tre scomparti già pronti!

Una cartelletta (clipboard) di quelle che si aprono, dove dentro ho messo un block notes grande e poi c'è una tasca trasparente e di fronte l'ho decorata semplicemente con carta a cerchi e timbrata con foam stamp e acrilico.

E per finire o riciclato le bottigliette dei succhi di frutta (molto simili a quelle di Prima Flowers), ho 'sbucciato' i fiorellini che avevo comperato al mercato e li ho suddivisi per colore, i tappi sono decorati con cerchi fatti con carte basic grey (per nascondere la scritta del succo).

9 commenti:

Patty ha detto...

Sono tutte idee carine ma le bottigliette dei succhi sono mitiche.....che succhi di frutta sono??? mi sa che cambio marca da oggi.

elisa ha detto...

Bellissime le bottigliette dei fiori!!!! ma che fiori compri al mercato?? io sono troppo indietro...

Crissi ha detto...

Patty i succhi si chiamano 'equilibrio' della G.
Elisa i fiori li compero nelle bancarelle dei cinesi e sono dei mazzetti di fiori di stoffa e gambi di plastica e praticamente smonti tutto e tieni solo i fiori di stoffa.

elisa ha detto...

direi decisamente più economici...e immagino che l'effetto sia lo stesso giusto? si impara sempre qualcosa a curiosare nei blog altrui....mi piacerebbe anche riuscire a combinare qualcosa ogni tanto....

Giulia ha detto...

Bella idea complimenti!!!
Tanti portapenne e NUTELLA!!!
Almeno abbiamo la scusa :0)

barbara ha detto...

che bella idea, le bottigliette che hop io sono similissime e ti copio!!!

Giulia ha detto...

Oggi al supermercato ero tentata a prender lo spuntino con Nutella grissini e tea! Non so se era per la golosità o per la tua brillante idea!!!

P.s. Passa a trovarmi anche io ho dei nuovi lavori!!!

Francesca ha detto...

Crissi!!!!!!Non fai altro che stupirmi!!!Da oggi compro pure i succhi di frutta...Brava!!!

Stefania ha detto...

Ciao Crissi, girando ho trovato il tuo Blog...MA E' BELLISSIMO..!!! ma che belle idee - ti copierò qualcosa..! anch'io da 3gg ho aperto un blog: www.nuvolefragole.blogspot.com se ti va ci possiamo "linkare"!!! Complimenti ancora...