18.11.07

Card compleanno e Sketch #58

Oggi è stato il compleanno della mia nipotina e quindi gli ho fatto questa card, semplice ma ideale per bimbi! Per lo sfondo ho usato i texture della fiskars, poi mi sono messa a punciare con la sizzix i bambolini e la scritta. E' più il tempo che ci ho messo a risistemare le cose che avevo tirato fuori che il tempo per realizzarla!Poi mentre gironzolavo per il nostro forum delle scrapperdellanotte mi è venuta voglia di fare lo sketch di pencillines con i quali stò finendo l'album delle vacanze estive.

In questo Lo ho avuto modo di rinnovare un altro acquisto della fiera, e precisamente il 'glue pad' è fatto come un tampone stazon, ma invece che avere colore, ha della colla, così si timbra e si spargono sopra i brillantini, si scrolla via quelli in eccesso e il risultato è veramente bello! Qui si nota poco (timbro sole con brillantini rosa), ma dal vivo è proprio carino l'effetto!

5 commenti:

nika78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nika78 ha detto...

Ciao!! Bellissimo questo LO!! ricordati di mandarmi la mail a nika78@vodafone.it con il numero della card che vuoi ricevere!!! Ciao!!! e grazie ancora per essere passata dal mio blog!!

kicka ha detto...

ecco....hai nominato un altra cosa che non conoscevo e devo assolutamente avere:il glue pad!
Per il bene del mio portafoglio devo smetterla di passare dal tuo blog!

Stefy G. ha detto...

tutto bello!!! ti ho nominata corri a vedere di cosa si tratta sul mi onuovo blog!

http://stellascrap.blogspot.com

domestic goddess ha detto...

my favourite BG papers! love your style!