6.1.08

EPIFANIA

BUON ANNO, anche se un pò in ritardo! Quindi passo subito ad augurarvi BUONA BEFANAAAA! Io ho appena finito il giro, era un pò freschino, ma con la mia scopa andavo velocissima ;OP

Ho iniziato l'anno ricevendo subito il premio dell'ASI, da parte di 2bcrafty e non vedo l'ora di sperimentarlo, se volete capire bene di che si tratta, vi rimando al video di crafttvweekly.


Stasera ho ritirato fuori un pò di carte, avevo comprato già da un pò il kit della cosmo cricket 'wanted collection' con le chipboard coordinate, quindi ho deciso che era ora di usarlo. Ho preso 3 tele 17x13 cm, le ho ricoperte con la carta patterned ed ho fatto questo pannello/calendario 2008. Le tele sono tenute insieme dalle anelle di metallo e per i mesi e i foglietti ho usato le clip nere. E per finire ho rinnovato i timbri che mi ha regalato la befana!

Intanto che c'ero ho ricoperto anche l'agenda che dovrei usare per i conti di casa.



E questo è il regalo che mi ha portato la befana alias Paolo. Per la serie 'poca spesa...molta resa' considerando i prezzi delle cose scrap, per queste ho speso proprio poco! Tutto della Stamperia.

4 commenti:

Anto Io ha detto...

Belli i tuoi timbri...sto sbavando...
alla stamperia hai scritto???
Ci passerò...
Complimenti per i tuoi lavori...ma quanto producete....
...ancora Auguri di Buon Anno

BONINO FULVIA ha detto...

che bel regalo ti ha portato la befana, bello il calendario e anche l'agenda la carta che hai usato mi piace molto, al punto che ce l'ho anche io e non mi oso usarla perchè è troppo bella.....ma senti imagepack si trovano facilmente le lastrine fotosensibili? perchè volevo comprarlo ma avevo paura che una volta usato il materiale del kit non si trovassero poi i materiali per continuare ad usarlo....ma non trovavo nessuno che ce l'avesse per chiedere informazioni, adesso ti stresserò.....

Fra ha detto...

complimenti cri, fai sempre delle cosine che mi piacciono un sacco :D
il timbro a cuore della stamperia è carino da matti, me lo sono regalata anch'io tempo fa e devo dire che si sfrutta un sacco... ;)

Crissi ha detto...

Grazie ragazze! Si si Anto, ho scritto proprio stamperia, ha fatto delle cose proprio carine! Addirittura ci sono anche le carte 12*12 ma quelle non le ho prese!
Fulvia i 'ricambi' li trovi sul sito che mi hanno mandato Image Pac. Grazie Fra!