30.12.10
Cornicetta Ikea.
E’ tantissimo che non scrivo!
12.5.10
Challenge #3
Con questa card partecipo al 3° challenge di Timbroscrapmania e ne approfitto per regalarla alla mia mamma che oggi compie gli anni!
AUGURI MAMMONA!
Una foto per far vedere il rilievo ‘scritte’ fatto con una mascherina della cuttlebag, mentre il tondino con scritto buon compleanno l’ho fatto io al pc.
21.4.10
Card Magnolia.
In qualche modo devo pur ricominciare ad aggiornare il mio blogguccio abbandonato, quindi riparto con un challenge di Timbroscrapmania. Fondamentale era ‘distressare’, quindi io ho usato il mio aggeggino nuovo per rovinare i bordi della carta, il paper distresser di Tim Holtz. Non si vede bene ma ho usato i brillantini in gel sulla farfallina e nel cuoricino del vestito!
31.1.10
Barcellona e sfide in corso!
E oggi nevicaaaaaa, ma che novità! Dopo magari posto anche la foto!
Intanto vi faccio vedere le foto di Barcellona, dove siamo stati dal 23 al 26 gennaio per festeggiare il mio compleanno (non male direi!)
Ora riprendo in mano un pò lo scrap e per ricominciare non c’è niente di meglio che cogliere in giro per la rete qualche sfida.
Sono partita con la sfida di 2Bcraftyparty, una card, questo lo sketch da seguire:
e questa la mia interpretazione:
qualche dettaglio:
Baci, a presto con altri post!
6.1.10
La befana passa se c’è la neve?!
Non mi decido mai ad aggiornare, allora comincio da oggi!!
E’ arrivata un’altra ondata di neve, eh si quest’anno la riusciamo a vedere bene, dopo i 30 cm della scorsa volta eccone ancora!
Questa foto mi piace tantissimo perchè si vedono bene tutti i fiocchi di neve che cadono!
Qui noemi che prova a mangiarsene qualcuno, situazione al pomeriggio, ora ce nè il doppio! (Almeno riusciamo a sfruttare i nostri mammut!)
La domanda del giorno è: “Ma la befana come fa a volare se nevica?”
risposta mia: “Probabilmente non passa, è vecchia ed ha freddo
risposta di Noemi: “Ma lei è magica, si farà prestare la slitta da Babbo Natale, lui ora non la sta usando!”
E per finire le calzette che ho preparato al volo! Una fatta di pannolenci e l’altra con un sacchetto di carta, tutte e due cucite a mano alla buona (perchè di notte la macchina da cucire fa troppo rumore). Ho incollato qualche die cut fatto con la big shot e sono già pronte! Approposito il template della calza l’ho preso da qui.
Alla prossima! Ed ora mi vado a scaldare un pò, ho viaggiato già troppo per stanotte ;oP
HAPPYFANIA!!