In questo post vi faccio vedere il mio ultimo lavoretto di cui vado molto fiera, il mini album dell’ultimo viaggetto che abbiamo fatto in Spagna a fine gennaio, precisamente a Valencia.
Una città molto carina e piena di parchi, quindi Noemi si è divertita alla grande, il più bel parco è stato quello di Gulliver, un enorme costruzione a forma di Gulliver sdraiato pieno di scivoli, molto particolare. E se ci andate non perdetevi l’oceanografico, merita davvero, io mi sono innamorata dei pinguini, troppo belli!
Comunque torniamo al mini album, per farlo ho usato la macchina da cucire, e il modello l’ho preso da Jill, andate qui, è spiegato benissimo, io in aggiunta ho creato una copertina con il bazzil (un po’ più grande degli altri fogli), invece di chiudere a tasca ho lasciato i lembi aperti.
Per le varie scritte ho usato lo scotch di carta che ho timbrato con gli alfabetini.
Ed ho usato i timbri spagnoli presi a Barcellona qualche tempo fa al negozio BLOKUM se andate vi consiglio di farci un giro ha dei mini album in semplice cartone ad ottimo prezzo!
Nelle taschine ho inserito tutti i memorabilia che mi sono rimasti dal viaggio!
Le carte sono della Cosmo Cricket prese da Hobby di carta.
La vista del mini album dall’alto:
Se volete qualche informazione più dettagliata non esitate a scrivermelo.
Buon divertimento!
2 commenti:
Bellissimo... è stato bello vedere il tuo mini così curato e armonioso... ho rivisto posti in cui sono stata anch'io... complimenti!
Grazie mille Robi!
Crissi
Posta un commento